Convenzioni

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Informazioni pratiche

L’assistenza integrativa consente di ottenere un rimborso totale o parziale sulle prestazioni erogate da FKT.

Rimborso in forma diretta

 L’assistito non anticipa le spese (esclusa la franchigia se prevista dalla polizza).

 Per usufruire del rimborso in forma diretta presso fkt è necessario:


Contattare la centrale operativa del proprio fondo prima della prestazione indicando la nostra struttura. Se necessario possiamo offrire assistenza anche in tale procedura. Al momento dell’accettazione l’assistito dovrà inoltre presentare un documento d’identità, una tessera o un documento comprovante l’appartenenza ed il certificato medico attestante la diagnosi. La presa in carico da parte dell’ente sarà inviata direttamente a FKT. 

Rimborso in forma indiretta

L’assistito accede a condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di compagnia.

Per usufruire del rimborso in forma indiretta presso fkt è necessario:


Segnalare l’esistenza della polizza al personale dedicato al momento dell’accettazione, presentare il tesserino di appartenenza all’associazione o un documento simile; richiedere la documentazione clinica e amministrativa secondo le norme stabilite dall’Ente e saldare le spese sostenute. L’assistito potrà in seguito chiedere il rimborso delle spese – totale o parziale – all’Ente di appartenenza, in relazione alla categoria o al contratto stipulato.
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